Home

Home

CATEGORIE

CONDIZIONI DI VENDITA

PREMESSE

Per "contratto" si intende l'insieme di regole qui riportate e che si intendono accettate dal Cliente all'atto del suo acquisto.

Per “cliente” si intende l’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tali le persone fisiche e giuridiche che effettuano l’acquisto ed agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta).

Per "sito" si intende l'insieme di pagine web relative al dominio www.gameovertreviglio.com e accessibili pubblicamente dal cliente.

TERMINI E CONDIZIONI

Il contratto è regolato dal D. Lgs. del 06/09/2005 n. 206 e dal D. Lgs. del 09/04/2003 n. 70, relativi alle vendite a distanza.

a.       Al momento dell'evasione dell'ordine, Gameover SRLS si riserva il diritto di modificare la quantità di merce evasa in base all'effettiva disponibilità.

b.      In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico, ecc), Gameover SRLS si riserva il diritto di annullare l'ordine, anche in caso di convalida iniziale.

c.       La data di uscita dei prodotti è da ritenersi indicativa e modificabile per cause non dipendenti da Gameover SRLS.

d.      Gameover SRLS si riserva il diritto di modificare i prezzi (che saranno sempre visibili sul sito).

e.       L'utente rimane l'unico responsabile della merce ordinata e deve avere sempre cura di verificare i prezzi di acquisto.

f.       Nel caso in cui il bene acquistato non venga consegnato o venga consegnato in ritardo contattate al numero 03631844724 o via mail info@gameovertreviglio.com

g. è consentito soltanto un account per cliente. eventuali multipli account non autorizzati verranno chiusi. in caso dovessi smarrire i dati di accesso contattaci alla mail info@gameovetreviglio.com

Il contratto di vendita è considerato concluso con la visualizzazione da parte di Gameover SRLS al cliente di una schermata di conferma dell'ordine e/o con l'invio da parte di Gameover SRLS al cliente di un'e-mail di conferma dell'ordine. La conferma dell'ordine contiene i dati del cliente e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione, l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.  Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a Gameover SRLS eventuali correzioni/modifiche da apportare. 

DIRITTO DI RECESSO

a.       Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto in base all'Art. 54, I comma del Codice del Consumo.

b.      Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Gameover SRLS - P.IVA e Codice Fiscale 04501470167, Via Andrea  Verga 2b, Treviglio, 24047 Bergamo. Il cliente ha anche facoltà di recedere dal contratto inviando elettronicamente il modulo tipo di recesso Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (ad esempio per posta elettronica).

c.       Gameover SRLS accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale sigillato, accompagnati dalla relativa fattura o scontrino fiscale. La merce dovrà poi essere restituita, allo stesso indirizzo. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore.

d.      Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, Gameover SRLS offrira un cambio merce entro un massimo di 21 giorni dal ricevimento del reso, preceduto da modulo di recesso.

e.       Non sono ritirati pacchi in contrassegno o con costi di spedizione a nostro carico.

f.  Per prodotti chiamati "MYSTERY BOX O SIMILARI" NON è consentito il reso. 

DISDETTA ORDINI/PRENOTAZIONI - RIMBORSI 

CONDIZIONI DI VENDITA SUI PREORDER

I preordini consentono di acquistare un prodotto prima che venga messo in commercio. Questo ti da la sicurezza di essere tra i primi a riceverlo una volta che il prodotto viene reso disponibile per l'acquisto.(previa disponibilta' nei nostri magazzini) 

Una volta effettuato l'ordine sul sito, si accettano le seguenti condizioni di vendita:

- In caso di un ordine contenente prodotti con date differenti di uscita, la spedizione verra' effettuata solo quando tutti i prodotti dell'ordine saranno disponibili. 

- Il pagamento effettuato dal cliente è valido per la prenotazione. 
L'eventuale successivo recesso da parte del cliente non da diritto a ricevere un rimborso in denaro, ma da diritto a un cambio merci con i prodotti disponibili sul sito. 
Il recesso dev'essere richiesto tramite apposito Form Ticket presente all'interno del dettaglio profilo>>ordine. 

- Il prodotto acquistato in prenotazione verrà spedito subito dopo la data di inizio vendita. 

- GAMEOVER SRLS si riserva di poter annullare ogni prenotazione. 

- Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

- Gameover Srls Si riserva di poter cambiare i prezzi delle prenotazioni se qualora questi dovessero subire in incremento del 5% rispetto al prezzo originario rilasciato dal fornitore. 

- Gameover SRLS si riserva il diritto di cancellare la prenotazione in qualsiasi momento per cause di forza maggiore o per imprevista indisponibilità del prodotto prenotato. La cancellazione verrà comunicata via mail al cliente e l’importo pagato verrà rimborsato per intero sulla carta di creditoo tramite bonifico bancario.

 
ATTENZIONE: La data di inizio vendita visualizzata sotto il pulsante di un ordine indica la data approssimativa in cui riceverai il prodotto preordinato. La data di uscita di un prodotto potrebbe essere soggetta a variazioni decise dal produttore o dal fornitore, non dovute quindi a Gameover SRLS.

- Gameover SRLS si impegna in ogni caso a comunicare tempestivamente sul proprio sito eventuali variazioni sulle date di uscita della merce in preordine comunicate dal fornitore.

- Per i rimborsi effettuati con carta di credito i tempi di gestione e per l'accredito possono richiedere dai 15 hai 30 giorni lavorativi. 

RICORDIAMO CHE NON GARANTIAMO CONSEGNE DEI PRODTTI AL DAY ONE A CAUSA DI DIVERSI FATTORI COME FORNITURE E RALLENTAMENTI NELLE SPEDIZIONI. 

 

SPEDIZIONI :

 

VISITA LA PAGINA https://www.gameovertreviglio.com/content/1-consegnaspedizioni

MERCE NON CONFORME

In caso di merce difettosa o non conforme a quanto dichiarato sul sito, il cliente ha due mesi di tempo per presentare la denuncia del difetto a Gameover SRLS. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente previa accettazione da parte di Gameover SRLS. 

GARANZIA

La garanzia legale sulla merce acquistata è pari a 24 mesi dalla consegna del prodotto.

RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE

Per le controversie nascenti dall’esecuzione del presente contratto, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato italiano.

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODR costituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversie derivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare info@gameovertreviglio.com

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) il cliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica. La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 45 giorni, non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente. Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domanda all’indirizzo: conciliazione@consorzionetcomm.it o al numero di fax 02/87181126. Per maggiori informazioni si rimanda a: http://www.consorzionetcomm.it/Spazio_Consumatori/Conciliazione-Paritetica/La-Conciliazione-Paritetica.kl